Blacktail, il trailer del gameplay svela la data di uscita

Blacktail ha una data di lancio.

Blacktail, il trailer del gameplay svela la data di uscita

Con un trailer panoramica del gameplay pubblicato nelle scorse ore, Focus Entertainment e The Parasight hanno annunciato la data di uscita del titolo d'avventura in prima persona Blacktail.

Inizialmente previsto per questo inverno, il gioco sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series il 15 dicembre. Blacktail è un gioco d'azione open world in prima persona in cui la mitologia slava prende vita. Nel titolo dovremo scoprire la storia di Baba Yaga e scegliere se farla diventare la temibile guardiana della foresta o l’oscura leggenda che tormenta gli incubi dei bambini.

Informazioni su Blacktail

Diventa la guardiana dei boschi o il terrore di cui sono fatti gli incubi. Forgia la leggenda di Baba Yaga e rivivi le sue origini in BLACKTAIL, una combinazione unica di intensi combattimenti con l'arco, magia e trama dai toni cupi in un vibrante mondo fiabesco.

Vesti i panni di Yaga, una ragazza di 16 anni accusata di stregoneria e cacciata da un villaggio medievale slavo. Quando i ricordi ancora vividi del tuo passato ritornano sotto forma di tormentati spiriti vaganti, non hai altra scelta che dar loro la caccia nella speranza di far luce sul mistero che è la tua vita.

Blacktail uscirà su PC, PS5 e Xbox Series il 15 dicembre.

Commenti

Contenuti consigliati