Dead Cells, il nuovo aggiornamento "Everyone is Here Vol. II" è un omaggio a diversi giochi indie

Shovel Knight, Hotline Miami e Terraria sono tra i giochi protagonisti di questo aggiornamento.

Dead Cells, il nuovo aggiornamento "Everyone is Here Vol. II" è un omaggio a diversi giochi indie

Motion Twin ha annunciato l'uscita di un nuovo aggiornamento di Dead Cells intitolato "Everyone is Here Vol. 2" che porterà diversi contenuti di vari giochi indie popolari.

Tra i titoli protagonisti di questo update, disponibile su PC, troviamo Shovel Knight, che arriverà con un nuovo outfit ed un'arma Brutality nota come il "King Scepter" che permette ai giocatori di mimare King Knight. Hotline Miami di Dennaton Games, invece, è rappresentato dall'abito Modernized Bomber (completo di tre diverse maschere) e da una nuova mazza da baseball, classificata come arma Brutality/Survival, che può sfondare le porte e infliggere danni critici.

Abbiamo poi Katana Zero di Askiisoft, con un abito a tema ed un'arma Tactical/Survival nota come Throwable Objects. Con questo equipaggiamento, i giocatori possono raccogliere oggetti da terra e lanciarli contro gli avversari per stordirli, ma dovranno uccidere il nemico per recuperare le tre cariche lanciabili.

Terraria di Re-Logic porta il suo outfit Familiar e l'arma Starfury, un armamento Brutality/Tactical che evoca una stella che colpisce un nemico vicino. Risk of Rain 2 di Hopoo Games arriva con l'abito Commando e il Laster Glaive, arma Brutality/Tactical che può fare danni sempre maggiori. Infine, Slay the Spire include l'outfit Ironclad e un nuovo potere noto come Diverse Deck, composto da quattro carte diverse, ognuna con un suo effetto.

Everyone is Here Vol. 2 porta poi nuove stanze da visitare ispirate a tutti i giochi dell'aggiornamento, oltre a sei nuove entrate nel Mysterious Book e diversi bug fix.

Dead Cells è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch e mobile.

Commenti

Contenuti consigliati