Gears of War, Netflix annuncia un film live-action ed una serie animata per adulti

Arriva l'annuncio in occasione dell'anniversario della serie.

Gears of War, Netflix annuncia un film live-action ed una serie animata per adulti

Il 7 novembre del 2006 uscì su Xbox 360 Gears of War, il primo capitolo della serie sparatutto di Epic Games e The Coalition. E questa sera, esattamente 16 anni dopo, Netflix ha annunciato che Gears of War riceverà ben due adattamenti non legati ai videogiochi.

Con un tweet pubblicato pochi minuti fa, la piattaforma di streaming ha rivelato che Gears of War riceverà un film live-action ed una serie animata per adulti. Inoltre, Netflix anticipa che altre storie potrebbero arrivare in futuro, forse in base al successo degli adattamenti attualmente pianificati.

"Gears of War è uscito 16 anni fa e per celebrare l'occasione, Netflix ha stretto una partnership con The Coalition per adattare la saga di videogiochi di Gears of War in un lungometraggio live action, seguito da una serie animata per adulti, con il potenziale per altre storie a seguire!", ha scritto Netflix.

Non è chiaro se questo progetto sia collegato al film di Gears of War rimasto in fase di sviluppo per 15 anni, ma sarà il tempo a dirlo. Per quanto riguarda i videogiochi, di Gears of War non sentiamo parlare dal 2020, quando uscì Gears Tactics. Sappiamo che un nuovo gioco è in sviluppo, ma non ci è dato sapere quando sarà annunciato.

Commenti

Contenuti consigliati