Forza Horizon 5, la seconda espansione uscirà all'inizio del 2023: arriva il ray-tracing in-game

C'è una finestra di lancio per la prossima espansione di Forza Horizon 5.

Forza Horizon 5, la seconda espansione uscirà all'inizio del 2023: arriva il ray-tracing in-game

In una nuova diretta Forza Monthly, Playground Games ha annunciato la finestra di lancio della seconda espansione di Forza Horizon 5.

Stando ad un portavoce del team di sviluppo, i lavori proseguono bene, e l'uscita del DLC è pianificata per l'inizio del 2023. Maggiori dettagli arriveranno sempre il prossimo anno.

"Sono entusiasta di condividere che, oltre a tutti gli aggiornamenti e alle correzioni del gioco, a cui lavoriamo continuamente come sapete, stiamo anche lavorando duramente alla seconda espansione di Forza Horizon 5", ha detto uno dei game designer durante la livestream. "Potete aspettarvi di vederla all'inizio del 2023. Avremo altro da condividere dopo l'inizio del nuovo anno".

Inoltre, Playground Games ha rivelato che giocando alla versione PC di Forza Horizon 5 con impostazioni grafiche "Ultra" e "Estremo" è possibile attivare il ray-tracing in-game. Per le impostazioni medie e alte, il ray tracing non è disponibile durante le gare e il free roaming. Playground Games consiglia di giocare con una GPU Radeon RX 6800 XT o RTX 3080 abbinata a una CPU Ryzen 7 3800XT o Intel i7-10700K.

Forza Horizon 5 è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati