GTA 5 ha venduto più di 170 milioni di copie, Red Dead Redemption 2 è a 46 milioni: NBA 2K23 sfiora le 5 milioni di unità

Il nostro resoconto dei risultati finanziari di Take-Two.

GTA 5 ha venduto più di 170 milioni di copie, Red Dead Redemption 2 è a 46 milioni: NBA 2K23 sfiora le 5 milioni di unità

Take-Two Interactive ha rilasciato oggi i risultati finanziari per l'ultimo trimestre del suo anno fiscale, rivelando i nuovi dati di vendita di popolari serie come GTA, Red Dead Redemption e NBA 2K.

Partendo proprio dal blockbuster di Rockstar Games, GTA 5 ha raggiunto il traguardo delle 170 milioni di copie vendute, numero che continua a salire seppur di meno rispetto agli scorsi trimestri. Red Dead Redemption 2 ha venduto oltre 46 milioni di copie, mentre NBA 2K23 ha venduto quasi 5 milioni di copie, portando la serie a 130 milioni di copie vendute.

Borderlands 3 ha raggiunto le 16 milioni di copie vendute a settembre 2022, un aumento di 1 milione rispetto allo scorso trimestre. BioShock tocca invece le 41 milioni di unità vendute sin dal lancio del primo gioco, mentre Sid Meier's Civilization arriva alle 63 milioni di copie vendute.

Parlando invece dei progetti in sviluppo presso Take-Two, non ci sono variazioni rispetto allo scorso trimestre. Ci sono 87 giochi in lavorazione che dovrebbero uscire entro l'anno fiscale 2025, con Kerbal Space Program 2 che sarà tra i primi ad arrivare a febbraio 2023. Nessuna variazione della data di uscita di Marvel's Midnight Suns, mentre il lancio di WWE 2K23, infine, resta fissato per il prossimo anno fiscale.

Commenti

Contenuti consigliati