Monster Hunter, TiMi Studio Group e Capcom sono al lavoro su un nuovo gioco mobile

Un titolo per mobile di Monster Hunter arriverà in futuro.

Monster Hunter, TiMi Studio Group e Capcom sono al lavoro su un nuovo gioco mobile

La compagnia cinese TiMi Studio Group, responsabile dello sviluppo di PUBG Mobile e Call of Duty Mobile tra i titoli più noti, ha annunciato di aver stretto una collaborazione con Capcom per sviluppare un gioco mobile di Monster Hunter.

"Il gioco, ora in fase di sviluppo, riproporrà le dinamiche di caccia che hanno definito il franchise, e offrirà ai giocatori una nuova e unica esperienza action per dispositivi mobile", si legge in un comunicato stampa. "La prima partnership tra TiMi e Capcom permetterà di combinare le esperienze e i punti di forza di entrambe le compagnie, permettendo a Monster Hunter di raggiungere ancora più piattaforme e dando la possibilità ai cacciatori di tutto il mondo – che siano fan di lunga o neofiti – di sperimentare la libertà di cacciare ovunque e in ogni momento".

Mentre non ci sono troppe informazioni al momento, sappiamo che "TiMi e Capcom stanno lavorando insieme per creare un’esperienza mobile che sia dinamica e che vada incontro alle aspettative dei fan più puri, specialmente quelli che non sempre riescono ad avere accesso a device di alto profilo. Inoltre, il gioco è pensato per coinvolgere gli utenti dei giochi mobile e farli appassionare a questo iconico franchise".

Per quanto riguarda il gameplay, il team "manterrà vivo ciò che definisce la serie Monster Hunter", assicurandosi che sia un'autentica esperienza di caccia ai mostri. "Oltre a questo, il gioco avrà anche un'offerta aggiuntiva, fornirà infatti un nuovo ambiente a tutti i nostri giocatori", ha aggiunto TiMi Studios.

Commenti

Contenuti consigliati