Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è ancora in sviluppo: cancellati i pre-ordini

Ubisoft Montréal si sta occupando del gioco.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è ancora in sviluppo: cancellati i pre-ordini

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è forse uno dei giochi di casa Ubisoft con lo sviluppo più travagliato degli ultimi anni (se vogliamo considerare anche Skull & Bones), e per questa ragione le preoccupazioni riguardanti una sua possibile cancellazione non mancano.

Per rassicurare la community sullo stato dei lavori del titolo, Ubisoft ha deciso di aprire una pagina di FAQ sul proprio sito in cui ha, ancora una volta, ribadito che Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake non è stato cancellato e che resta in sviluppo presso Ubisoft Montréal in Canada.

Oltre a questa nuova conferma, Ubisoft ha fatto sapere di non avere alcun piano per sviluppare remake di altri giochi di Prince of Persia. Al momento, inoltre, non abbiamo una data di uscita di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, e per questo Ubisoft ha dovuto cancellare i pre-ordini esistenti.

"Poiché al momento il gioco non ha una data di uscita, i pre-ordini esistenti sono stati annullati e rimborsati. I pre-ordini saranno riaperti una volta annunciata una nuova data di uscita del gioco. Condivideremo ulteriori dettagli sullo sviluppo di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake nei prossimi aggiornamenti", ha concluso Ubisoft.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è in sviluppo per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati