Call of Duty: Mobile, la Stagione 10 World Class porta Neymar Jr., Messi e Pogba nel gioco per smartphone

Ecco cosa aspettarsi dalla nuova Stagione di Call of Duty: Mobile.

Call of Duty: Mobile, la Stagione 10 World Class porta Neymar Jr., Messi e Pogba nel gioco per smartphone

Activision ha annunciato tutti i dettagli e la data di inizio della Stagione 10 dello sparatutto Call of Duty: Mobile, intitolata World Class, che vedrà alcuni ospiti d'eccezione.

Ad unirsi al gioco dal 10 novembre sono tre dei calciatori più famosi al mondo, Neymar Jr., Leo Messi e Paul Pogba. La nuova stagione prevede operatori, armi e contenuti a tema calcistico, oltre a nuovi aggiornamenti per la mappa Battle Royale e il primo Operatore Mitico.

Il Battle Pass di World Class includerà 50 nuovi livelli di ricompense, tra cui operatori come Paul Pogba e Urban Tracker - Tracked, nuove armi come il fucile di precisione XPR-50 - Victory! e il fucile da cecchino LAPA SMG, i Blueprints delle armi, le Calling Cards, i Charms, i COD Points (CP) e molto altro ancora.

Ecco altre delle novità di Call of Duty: Mobile: World Class:

  • Nuovi punti di interesse nel Battle Royale: la Stagione 10 porta importanti aggiornamenti al Battle Royale sotto forma di tre nuovi punti di interesse. I giocatori possono esplorare il nuovo sito di schianto della nave Atlas, combattere nell'impianto di raffinazione Atlas o mettere alla prova le loro abilità sul campo da calcio nel nuovo stadio.
  • Nuova mappa multigiocatore Crossroads Strike: questa grande mappa è stata recentemente mostrata in Call of Duty: Black Ops Cold War. La mappa, ricoperta di neve, contiene il sito di un convoglio missilistico caduto in un'imboscata delle forze speciali della NATO.
    Il primo operatore mitico in assoluto: il primo operatore mitico Spectre di Call of Duty: Mobile sarà disponibile in questa stagione. I giocatori possono personalizzare questo operatore con 3 diversi add-on, oltre a migliorare il colore e la raffinatezza della sua armatura.

Call of Duty: Mobile è disponibile su Android e iOS.

Commenti

Contenuti consigliati