Back 4 Blood, annunciata la nuova espansione Fiume di Sangue

Uscirà a dicembre.

Back 4 Blood, annunciata la nuova espansione Fiume di Sangue

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno annunciato Fiume di Sangue, la terza espansione dello sparatutto co-op online Back 4 Blood.

Il DLC sarà disponibile dal 6 dicembre come parte del Pass annuale di Back 4 Blood, di Back 4 Blood: Deluxe Edition e Back 4 Blood: Ultimate Edition oppure acquistabile separatamente.

River of Blood presenta una nuova storia con una coinvolgente missione in cinque mappe che vedrà i giocatori risalire il fiume e fermarsi in diversi punti lungo il cammino per raccogliere le risorse e affrontare nuovi nemici. Per assistere al meglio gli Sterminatori, l'espansione ci fa conoscere Tala, un'emarginata appartenente a una setta ora Sterminatrice, accompagnata da un partner Infestato di nome Jeff, un amichevole e altissimo deforme che può essere evocato per aiutare la squadra. Jeff scatena un putiferio quando viene chiamato con un fischio da Tala o da altri Sterminatori della sua squadra. River of Blood comprende anche otto skin esclusive per i personaggi e 12 per le armi, armi, accessori e nuove carte.

Oltre a Fiume di Sangue, arriverà presto l'aggiornamento gratuito Prova del Parassita che porterà una modalità PvE cooperativa in cui i giocatori se la dovranno vedere con quattro mappe: lungo il percorso potranno anche raccogliere punti rifornimento. I giocatori potranno poi aggiungere modificatori corruzione o scegliere i sentieri più tortuosi per aumentare la difficoltà e il numero di punti rifornimento ottenuti.

River of Blood è il seguito di Figli del Parassita e Tunnel del terrore, DLC già disponibili.

Commenti

Contenuti consigliati