A Space for the Unbound uscirà a gennaio 2023

Abbiamo una data di lancio per A Space for the Unbound

A Space for the Unbound uscirà a gennaio 2023

In occasione del Nintendo Indie World di oggi, Toge Productions, Chorus Worldwide e Mojiken Studio hanno annunciato la data di uscita del titolo d'avventura narrativo slice-of-life A Space for the Unbound.

Il gioco sarà ufficialmente disponibile su PC e sulle principali console il 19 gennaio 2023. Durante la diretta è stato anche mostrato un nuovo trailer a cui potete dare uno sguardo in calce alla notizia.

Informazioni su A Space for the Unbound

A Space For The Unbound è un gioco d'avventura slice-of-life con una bellissima pixel art ambientata nell'Indonesia rurale di fine anni '90 che racconta una storia sul superamento dell'ansia, la depressione e la relazione tra un ragazzo e una ragazza con poteri soprannaturali.

Segui due fidanzati del liceo, Atma e Raya, in un viaggio alla scoperta di se stessi alla fine dei loro anni di scuola superiore. Quando un potere soprannaturale si scatena improvvisamente minacciando la loro esistenza, devono esplorare e indagare la loro città per scoprire segreti nascosti, affrontare la fine del mondo, e forse imparare di più l'uno dell'altra.

Ambientato in una piccola città ispirata all'Indonesia rurale degli anni '90, A Space for The Unbound presenta una storia accattivante con un ambiente che aspetta di essere esplorato.

A Space for the Unbound uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch il 19 gennaio 2023.

Commenti

Contenuti consigliati