Halo Infinite, 343 Industries promette stagioni più brevi in futuro

343 Industries ammette che i problemi al lancio non sono mancati.

Halo Infinite, 343 Industries promette stagioni più brevi in futuro

Un nuovo grande aggiornamento di Halo Infinite è finalmente disponibile, e in un post pubblicato sul proprio blog per celebrare questo traguardo, 343 Industries ha promesso che pubblicherà nuovi contenuti più frequentemente.

Dopo aver ringraziato per il loro supporto nonostante il lancio non sia andato come previsto, ammettendo che "non tutto è stato liscio come l'olio", 343 Industries ha detto che vuole rilasciare più aggiornamenti in meno tempo rispetto a quanto accaduto fino ad oggi.

"Il Winter Update segna un importante passo avanti per il nostro gioco e il nostro studio, ma questo è solo il primo passo di questa evoluzione", ha dichiarato il team. "Il team sta lavorando attivamente sulle priorità chiave dell'esperienza dei giocatori in tutto il gioco per risolvere le aree di feedback, e puntiamo a un altro aggiornamento del gioco entro la fine di quest'anno".

Un nuovo aggiornamento arriverà nel 2023, e darà il via alla Stagione 3 a marzo. In generale, i fan possono aspettarsi "stagioni più brevi, un flusso di contenuti più regolare e grandi cose in arrivo", ha concluso 343 Industries.

Non sappiamo a che cosa si stia riferendo lo studio di preciso con "grandi cose", ma secondo un rumor Certain Affinity starebbe lavorando ad una nuova ambiziosa modalità di gioco.

Halo Infinite è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Halo Infinite

Halo Infinite

Halo Infinite è un nuovo gioco sparatutto di 343 Industries.

Sviluppatore: 343 Industries
Publisher: Xbox Game Studios
Data di uscita: 8 Dicembre 2021
Piattaforme: PC, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati