Ys, il prossimo gioco della serie uscirà su PlayStation e Switch entro ottobre 2023 in Giappone

Falcom rilascerà tre titoli per Nintendo Switch in Giappone nel prossimo anno fiscale.

Ys, il prossimo gioco della serie uscirà su PlayStation e Switch entro ottobre 2023 in Giappone

In un nuovo report finanziario pubblicato per discutere dei risultati dell'ultimo anno fiscale, la compagnia giapponese Falcom ha rivelato nuovi dettagli sul lancio del prossimo gioco della serie Ys.

Il nuovo titolo del franchise, il decimo, sarà disponibile su PS4, PS5 e Nintendo Switch in Giappone prima di ottobre 2023, ovvero entro il 30 settembre 2023. Inoltre, la società ha dichiarato di voler rilasciare sempre entro la conclusione del prossimo anno fiscale tre giochi per Nintendo Switch.

Come riporta RPG Site, mentre gli altri titoli oltre a Ys X non sono ancora stati confermati, Falcom ha detto all'inizio dell'anno di voler portare The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki sulla piattaforma se possibile. Inoltre, se Falcom vuole effettivamente puntare sempre di più su Switch, allora dei porting di Kuro no Kiseki e Kuro no Kiseki 2: Crimson Sin non sono affatto da escludere.

Infine, nel report Falcom ha ribadito di voler continuare a lavorare su serie come The Legend of Heroes e Ys, pensando però, allo stesso tempo, a giochi completamente nuovi.

Commenti

Contenuti consigliati