void* tRrLM2(); //Void Terrarium 2, confermata la data di uscita per l'Europa

Il titolo arriverà da noi a marzo 2023.

void* tRrLM2(); //Void Terrarium 2, confermata la data di uscita per l'Europa

NIS America ha annunciato quest'oggi la data di uscita per la versione occidentale del dungeon RPG roguelite void* tRrLM2(); //Void Terrarium 2.

Il titolo sarà ufficialmente disponibile su PS4 e Switch dal 28 febbraio 2023 in Nord America e diversi giorni dopo, il 3 marzo, in Europa. Void Terrarium 2 includerà inoltre il supporto alla lingua giapponese e a quella inglese. A partire da ora è anche possibile pre-ordinare una Limited Edition presso il negozio online di NIS America.

Informazioni su void* tRrLM2(); //Void Terrarium 2

Immergetevi in un mondo distopico contaminato da funghi tossici, dove un robot veglia sull'ultimo umano sopravvissuto. Nippon Ichi Software presenta il secondo capitolo della serie Void Terrarium, che segue le conseguenze del complotto della cloudAI, sconfitta per resuscitare l'umanità.

Il robot Robbie e la sua amica umana, Toriko, hanno vissuto in pace fino a quando la ragazza si è ammalata di una nuova malattia mortale. Per salvarla, Robbie deve avventurarsi nel passato e cercare i resti dei ricordi di CloudAI per trovare indizi su questa misteriosa malattia, al fine di garantire la sopravvivenza dell'ultimo umano del mondo.

void* tRrLM2(); //Void Terrarium 2 uscirà il 3 marzo 2023 su PS4 e Switch.

In questo articolo

void* tRrLM2(); //Void Terrarium 2

void* tRrLM2(); //Void Terrarium 2

void tRrLM2(); //Void Terrarium 2 è il nuovo capitolo della serie platform di NIS.

Sviluppatore: Nippon Ichi Software
Publisher: Nippon Ichi Software, NIS America
Data di uscita: Primavera 2023
Piattaforme: PS4, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati