Battlefield 2042 arriverà su Xbox Game Pass Ultimate: dettagli sulla Stagione 3

Battlefield 2042 sarà presto disponibile su Xbox Game Pass Ultimate.

Battlefield 2042 arriverà su Xbox Game Pass Ultimate: dettagli sulla Stagione 3

Questo pomeriggio Electronic Arts ha pubblicato un video aggiornamento sullo sviluppo di Battlefield 2042 in cui il team di DICE ha parlato di alcune novità in arrivo con la Stagione 3 dello sparatutto.

Partendo dalla prima e principale novità, dalla Stagione 3 Battlefield 2042 sarà disponibile su Xbox Game Pass Ultimate e su EA Access. A dicembre ci saranno inoltre periodi di accesso gratuito su tutte le piattaforme, ma di questo maggiori dettagli saranno forniti successivamente dal team di sviluppo.

Per quanto riguarda le nuove armi, la Stagione 3 di Battlefield 2042 introdurrà la mitragliatrice leggera XM8 di Bad Company 2 e l'A-91 di Battlefield 3 (con altre che saranno disponibili successivamente). Parlando invece del sistema di classi che fa il tanto atteso ritorno, DICE ha condiviso in un post sul blog alcuni dettagli riguardanti le competenze delle diverse classi.

Durante la Stagione 3 arriveranno altre 2 mappe rivisitate. Con l'aggiornamento 3.1, i giocatori potranno notare una versione aggiornata di Manifesto. Poi, insieme alla rivisitazione degli Specialisti, con l'aggiornamento 3.2 arriverà un'ampia revisione di Deriva. In conclusione, la Stagione 3 porterà un nuovo Specialista, un nuovo Pass battaglia, nuove attrezzature, un nuovo evento, esperienze e molto altro con Battlefield Portal, insieme ad altri miglioramenti, correzioni e rifiniture all'esperienza di gioco con ogni aggiornamento.

Battlefield 2042 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Battlefield 2042

Battlefield 2042

Battlefield 2042 è uno sparatutto multiplayer di DICE ed EA.

Sviluppatore: DICE
Publisher: Electronic Arts
Data di uscita: 19 Novembre 2021
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati