Dragon Age: Absolution, il trailer ufficiale annuncia la data di uscita della serie Netflix

Abbiamo una data di uscita per la nuova serie animata di Dragon Age: Absolution.

Dragon Age: Absolution, il trailer ufficiale annuncia la data di uscita della serie Netflix

Netflix ha pubblicato quest'oggi il trailer ufficiale di Dragon Age: Absolution, la serie animata tratta dalla serie videoludica Dragon Age di BioWare.

La produzione sarà disponibile per la visione sulla piattaforma di streaming dal 9 dicembre, e sarà suddivisa in ben sei episodi. Stando ad un teaser di Netflix stessa, inoltre, sembra che maggiori informazioni arriveranno il 4 dicembre, ovvero il Dragon Age Day, se non prima.

La descrizione della serie animata afferma che "Dragon Age: Absolution esplora tematiche importanti che riguardano libertà, potere e corruzione sullo sfondo di un'animazione per adulti". "Con un enorme potere in gioco, un gruppo di maghi, lottatori e ladri si scontra con una forza malvagia che possiede un pericoloso manufatto. Questa serie fantasy animata è ideata da Mairghread Scott, autore di "Justice League Dark: Apokolips War"".

"La serie è ambientata nel mondo dei premiati videogiochi di BioWare e ideata in collaborazione con il team creativo di BioWare, inclusi gli sceneggiatori principali e i direttori creativi. Paura. Senso di colpa. Dolore. Riuscirà Miriam a mettere da parte i propri sentimenti per completare la missione o dovrà fare i conti con il trauma che aleggia sul suo passato? Nulla è immutabile".

Tra il cast di Dragon Age: Absolution possiamo citare Kimberly Brooks, Matt Mercer, Ashly Burch, Sumalee Montano, Phil LaMarr, Keston John, Josh Keaton, Zehra Fazal e altri. Dragon Age: Absolution sarà disponibile su Netflix dal 9 dicembre.

Commenti

Contenuti consigliati