We Were Here Forever, annunciata la data di lancio delle versioni console

Saranno disponibili il prossimo anno.

We Were Here Forever, annunciata la data di lancio delle versioni console

Lo studio indipendente Total Mayhem Games ha annunciato la data di uscita delle versioni console del puzzle game co-op We Were Here Forever.

Già disponibile su PC, il gioco sbarcherà su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series il 31 gennaio 2023. In occasione dell'annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer visibile in calce alla notizia.

In questa avventura cooperativa, voi e il vostro partner vi svegliate bloccati e separati nei sinistri sotterranei di Castle Rock. Con il vostro fidato walkie-talkie come unico mezzo di comunicazione, voi e il vostro partner dovete risolvere insieme enigmi sconvolgenti per riuscire a fuggire ancora una volta - o almeno così sperate.

Nel freddo Antartico di Castle Rock, un castello infestato e dimenticato si trova vicino a una città chiamata Rockbury. Una volta usciti dalla fortezza, inizierete a scoprire la storia di Rockbury e degli abitanti della città, che un tempo pianificavano una resistenza contro il Re per sfuggire a questo misterioso regno fuori dallo spazio e dal tempo. Ogni avventura può svolgersi in modo diverso grazie a un design più libero che permette a questi esploratori di svelare il proprio destino. Il che porta all'eterna domanda: Si può mai veramente fuggire da Castle Rock?

We Were Here Forever è disponibile su PC.

Commenti

Contenuti consigliati