Classifica PS Store, Call of Duty: Modern Warfare 2 domina su PS5 e PS4: ottimo inizio per Overwatch 2 ad ottobre 2022
Scopriamo quali sono i giochi più scaricati sul PS Store ad ottobre.

Con un nuovo post pubblicato sul PlayStation Blog, Sony ha annunciato quali sono stati i giochi più acquistati e scaricati su PS4 e PS5 dal PlayStation Store nel mese di ottobre 2022.
Partendo dalla classifica dei titoli per PS5, Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato il gioco più acquistato sia in Europa che in Nord America. Il podio vede poi la presenza sia di FIFA 23 che di Gotham Knights, anche se nelle due regioni le posizioni sono invertite. Il quarto e quinto posto in Nord America sono occupati da NBA 2K23 e Madden NFL 23, mentre in Europa abbiamo l'immortale GTA 5 e Cyberpunk 2077.
Dando invece uno sguardo alla classifica PS4, Call of Duty: Modern Warfare 2 e FIFA 23 occupano il primo e secondo posto (di nuovo, con i posti invertiti) in Nord America ed Europa. In entrambe le regioni possiamo notare che Minecraft si è posizionato nella Top 5, con l'unica novità in Europa al quinto posto, ovvero Red Dead Redemption 2.
Per quanto riguarda i giochi per PS VR, NFL ProERA '22 è al primo posto in Nord America, mentre in Europa ad occupare quella posizione c'è Job Simulator. Il resto della Top 5 è occupato da Beat Saber, Superhot VR, Sniper Elite VR e Creed: Rise to Glory. Infine, parlando dei titoli free-to-play, Overwatch 2 è al primo posto sia in Nord America che Europa, seguito da Fortnite, The Sims 4, Fall Guys e Call of Duty: Warzone.
Modern Warfare II, FIFA 23 and Gotham Knights go head-to-head in October’s PS Store Top Downloads Charts.
Which game came out on top? Find out: https://t.co/4qkSKozBlu pic.twitter.com/rQWI03nezw
— PlayStation (@PlayStation) November 10, 2022