Microsoft Flight Simulator, disponibile l'aggiornamento per il 40esimo anniversario

Arriva un nuovo grande aggiornamento per Microsoft Flight Simulator.

Microsoft Flight Simulator, disponibile l'aggiornamento per il 40esimo anniversario

Microsoft e Asobo Studio hanno annunciato di aver rilasciato oggi l'aggiornamento del 40esimo anniversario di Microsoft Flight Simulator che introduce diversi nuovi contenuti.

Tra le principali novità dell'update, incluso in una speciale edizione realizzata per l'occasione, troviamo un vero aereo di linea, l'Airbus A310-300, elicotteri e alianti per la prima volta dal gioco del 2006.

L'aggiornamento introduce anche sette famosi aerei storici: il Wright Flyer del 1903, il Curtiss JN-4 Jenny del 1915, il Ryan NYP Spirit of St. Louis del 1927, il Douglas DC-3 del 1935, il bellissimo Grumman G-21 Goose del 1937, l'Havilland DHC-2 Beaver del 1947 e il famoso Hughes H-4 Hercules "Spruce Goose" del 1947, il più grande idrovolante e aereo in legno mai costruito.

Non mancano poi quattro nuovi aeroporti classici come il Meigs Field di Chicago, noto ai fan della serie. "Si tratta di un aggiornamento incredibilmente emozionante che celebra la storia dell'aviazione, introduce significativi progressi tecnici nelle dinamiche di volo e nella simulazione, e presenta due nuovi tipi di velivoli (alianti ed elicotteri) - il tutto per deliziare la nostra comunità e mostrare la bellezza e l'emozione del volo", ha detto Asobo Studio.

Microsoft Flight Simulator è disponibile su PC e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati