Hogwarts Legacy, più di 30 minuti di gameplay in un nuovo video

Nuovo video gameplay per Hogwarts Legacy.

Hogwarts Legacy, più di 30 minuti di gameplay in un nuovo video

Nella giornata di ieri Avalanche Software e Warner Bros. Games hanno tenuto una speciale diretta da più di 30 minuti dedicata a Hogwarts Legacy, il nuovo gioco ambientato nel mondo di Harry Potter in uscita il prossimo anno.

Nel corso di questa trasmissione alcuni membri del team di sviluppo hanno mostrato diverso gameplay di Hogwarts Legacy. Partendo dalla creazione del personaggio, i giocatori potranno creare il proprio studente di magia modificando i tratti del viso: durante il gioco, inoltre, non mancheranno oggetti cosmetici e altre opzioni di personalizzazione da sbloccare.

La seconda parte ci porta a visitare la Scuola di Magia di Hogwarts, con gli sviluppatori che hanno detto di averla ricreata il più dettagliata possibile grazie alle informazioni presenti nei libri di Harry Potter. Il team ha poi fornito qualche informazione sul sistema di progressione. CI sarà un sistema giorno-notte, ma non dovremo preoccuparci di arrivare in tempo alle lezioni. Hogwarts Legacy sarà infatti diviso in capitoli e le lezioni saranno essenzialmente delle missioni da svolgere durante il capitolo.

Infine, la presentazione ci ha permesso di dare uno sguardo al combattimento e all'interfaccia utente di Hogwarts Legacy. Quando ci troveremo ad affrontare dei nemici dovremo sfruttare combo, distruggere i loro scudi e parare gli attacchi in arrivo. In basso a sinistra nello schermo è possibile trovare un Diamante che indica gli incantesimi utilizzabili velocemente.

Hogwarts Legacy uscirà il 10 febbraio 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. Una versione Nintendo Switch sarà pubblicata successivamente.

In questo articolo

Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è un gioco ambientato nel mondo di Harry Potter.

Sviluppatore: Avalanche Software
Publisher: Warner Bros. Games
Data di uscita: 10 Febbraio 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati