No Man's Sky, la versione PS VR2 sarà disponibile al lancio del nuovo visore

Il 22 febbraio 2023 potremo giocare ad un rinnovato No Man's Sky su PS VR2.

No Man's Sky, la versione PS VR2 sarà disponibile al lancio del nuovo visore

All'inizio del mese Sony ha annunciato la data di uscita del PS VR2, il suo nuovo visore per la realtà virtuale compatibile con PS5, confermando che solamente due giochi saranno disponibili al day one: Horizon: Call of the Mountain e Cities VR: Enhanced Edition. Tuttavia, sembra che un terzo titolo sarà giocabile con tutti i miglioramenti del caso al lancio del dispositivo.

Stiamo parlando di No Man's Sky, l'avventura sci-fi spaziale di Hello Games. Lo studio ha confermato il lancio della versione PS VR2 di No Man's Sky al day one dell'hardware in un comunicato rilasciato ad Eurogamer. Hello Games aveva annunciato che una versione PS VR2 di No Man's Sky era in lavorazione già a giugno, promettendo "una migliore immersione e realismo".

Qualche giorno fa alcuni utenti hanno notato che il trailer della versione PS VR2 di No Man's Sky presente sul PlayStation Store indicava "febbraio 2022" come data di uscita. Alcuni hanno pensato ad un errore visto che si parlava di "2022" e non di "2023", ma Hello Games ha detto ad Eurogamer che il lancio a febbraio (del prossimo anno) era corretto e che, soprattutto, l'aggiornamento sarà disponibile al day one del PS VR2.

Per ora non abbiamo altre informazioni su come sarà No Man's Sky su PS VR2, ma sono in molti a sperare di vedere i miglioramenti e le novità anche su PC.

No Man's Sky è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch. Il PS VR2 sarà disponibile per PS5 dal 22 febbraio 2023.

Commenti

Contenuti consigliati