Scavengers, i server chiuderanno a dicembre

Chiuderanno i server di Scavengers.

Scavengers, i server chiuderanno a dicembre

Lo studio Improbable ha annunciato con un post sul blog del gioco la chiusura dei server del gioco d'azione multiplayer Scavengers.

Stando al team di sviluppo, il titolo non sarà più accessibile dal 16 dicembre 2022. Improbable afferma di aver preso questa decisione a seguito di un declino nel numero di giocatori attivi, sebbene Scavengers fosse ancora in accesso anticipato.

"Siamo stati in silenzio per un po' di tempo e vogliamo innanzitutto scusarci per questo. Abbiamo un aggiornamento per Scavengers, ma lo condividiamo a malincuore. Abbiamo preso la difficile decisione di chiudere i server del gioco il 16 dicembre 2022. Negli ultimi mesi abbiamo assistito a un calo del numero di giocatori e, sebbene abbiamo esplorato molte opzioni per rinvigorire l'utenza mentre il gioco è in accesso anticipato, è diventato chiaro che non era sostenibile continuare lo sviluppo e il live service. Siamo tutti orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato e siamo grati a tutti i giocatori che hanno trovato il tempo di giocare, anche se per poco tempo", ha detto Improbable.

"Fin dall'inizio dello sviluppo, abbiamo voluto creare un'esperienza di sparatutto strategico online unica e incentrata sulla squadra, costruita insieme alla nostra comunità. La vostra passione, la vostra dedizione e il vostro supporto per Scavengers sono stati a dir poco straordinari. Vi ringraziamo per aver intrapreso questo viaggio con noi".

Scavengers è disponibile su PC.

Commenti

Contenuti consigliati