Baldur's Gate 3 è ancora previsto per il 2023, data di uscita annunciata a dicembre?

Potremmo presto conoscere la data di lancio di Baldur's Gate 3.

Baldur's Gate 3 è ancora previsto per il 2023, data di uscita annunciata a dicembre?

Continuano i lavori su Baldur's Gate 3, il nuovo titolo della serie Larian Studios, e sembra che la data di uscita sarà annunciata presto.

In un nuovo aggiornamento sullo sviluppo pubblicato su Steam, Larian Studios ha rivelato che il lancio di Baldur's Gate 3 è ancora fissato per il 2023 e che "a tal proposito ne sapremo di più a dicembre". Il team ha poi aggiunto che sono partiti i playtest degli Atti 2 e 3 della storia.

"La buona notizia è che siamo sulla buona strada per l'uscita nel 2023 - avremo da dire a dicembre. Gli Atti 2 e 3 della storia sono testati attivamente per assicurarsi che siano all'altezza dello stesso livello di finitura, e presto scoprirete che c'è molto di più in lavorazione (o già completato) rispetto a ciò che incontrerete in una partita in accesso anticipato", ha detto Larian. "Il nostro obiettivo è far sì che anche i giocatori che hanno rigiocato l'Atto 1 più e più volte per centinaia di ore si sentano come se ci fosse un'esperienza completamente nuova in serbo per loro al lancio".

"Stiamo ancora prestando molta attenzione a tutti i vostri feedback, segnalazioni di bug, commenti, fan art e battute: ci sostengono, quindi vi preghiamo di continuare a riceverli o diventeremo disperati e ci scoprirete a consumare sangue di maiale nel bel mezzo di un'autostrada belga come una certa stirpe di vampiri. Tutto quello che serve per far uscire il gioco, insomma", ha aggiunto il team.

Baldur's Gate 3 è disponibile in accesso anticipato su PC e Google Stadia.

Commenti

Contenuti consigliati