Sea of Thieves, la Stagione 8 inizierà il 22 novembre

La conferma arriva da Rare.

Sea of Thieves, la Stagione 8 inizierà il 22 novembre

Con un tweet pubblicato dall'account Twitter ufficiale del gioco, Rare ha annunciato la data di inizio della nuova Stagione del gioco multiplayer con i pirati Sea of Thieves.

Stando al team inglese, la Stagione 8 di Sea of Thieves inizierà nel corso di questo mese, e più precisamente il 22 novembre. Maggiori dettagli sui contenuti della nuova Stagione saranno svelati venerdì 18 novembre alle 17:00 ore italiane in occasione di una diretta che si terrà sul canale Twitch di Sea of Thieves.

"La Stagione Otto di Sea of Thieves inizierà il 22 novembre. Sintonizzatevi alle 17:00 di venerdì prossimo, 18 novembre, per vedere la prima del video di aggiornamento dei contenuti della Stagione 8, dopo la rivelazione dei risultati della nostra attuale Avventura 'Il ritorno dei dannati'", si legge nel tweet pubblicato da Rare.

Per chi non lo sapesse, Il ritorno dei dannati è una competizione che permette ai giocatori di decidere se il capitano Flameheart, il principale antagonista del titolo, tornerà in vita oppure no negli eventi legati alla storia di Sea of Thieves. Si tratta dunque di un'occasione per la community di avere un impatto sul futuro del gioco, in qualche modo, dando anche un feedback a Rare.

Sea of Thieves è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati