Dead Space Remake, rivelato il cast dei doppiatori

Ecco chi saranno i doppiatori di Dead Space Remake.

Dead Space Remake, rivelato il cast dei doppiatori

Electronic Arts ed EA Motive hanno rivelato il cast dei doppiatori che prenderanno parte al remake di Dead Space, in uscita a gennaio 2023. Il cast è stato svelato dall'account Instagram The Bench, che contiene alcuni misteri legati al gioco ancora da svelare.

Anche se sapevamo già che il protagonista Isaac Clarke, precedentemente muto, sarebbe stato doppiato da Gunner Wright, ovvero la voce originale di Isaac in Dead Space 2 e 3, Motive ha finalmente svelato il resto del cast. Ecco la lista completa dei doppiatori del remake di Dead Space.

Tanya Clarke – Nicole Brennan

Tanya Clarke riprende il ruolo di Nicole, di cui ha fornito la voce e l'immagine in Dead Space 2 nel 2011. Clarke è nota anche per aver interpretato Becky in A Beautiful Mind, Emily Lotus in Banshee, Queen Rynda in Inhumans e altro ancora.

Anthony Alabi – Zach Hammond

L'ex atleta della NFL Anthony Alabi interpreterà Hammond nel remake. Alabi ha precedentemente recitato nella commedia Netflix Family Reunion nel ruolo di Moz McKellan ed è apparso in ruoli ricorrenti in Shameless di Showtime, Bosch di Amazon e Raven's Home di Disney.

Brigitte Kali Canales – Kendra Daniels

Brigitte Kali Canales interpreta Kendra nel remake. In precedenza, i ruoli ricorrenti di Canales sono stati Rachel in Fear of the Walking Dead e Trace Martez in Star Wars: The Clone Wars e Star Wars: The Bad Batch. Attualmente Canales è presente anche in S.W.A.T. nel ruolo dell'agente Alexis Cabrera.

Faran Tahir – Challus Mercer

Mercer sarà interpretato da Faran Tahir. Tahir è noto per aver interpretato Raza in Iron Man, il Capitano Robau in Star Trek, il Presidente Patel in Elysium e altro ancora.

Dead Space Remake uscirà il 27 gennaio su PC, PS5 e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati