Gran Turismo, iniziano le riprese del film

(E il logo sul ciak è sbagliato)

Gran Turismo, iniziano le riprese del film

Il film di Gran Turismo, annunciato a maggio, uscirà nelle sale di tutto il mondo il prossimo anno, e in queste ore Sony Pictures ha annunciato l'inizio delle riprese.

La notizia arriva dall'account Twitter ufficiale di Sony Pictures, che ha allegato una foto del ciak (su cui torneremo in un momento) con la seguente didascalia: "Sono in corso le riprese del film di Gran Turismo, basato sull'appassionante storia vera di un giocatore di Gran Turismo, Jann Mardenborough, che ha vinto una serie di competizioni che lo hanno portato a diventare un vero pilota professionista".

Parlando del ciak, qualcuno potrebbe averlo già notato, ma come sottolineato da niente di meno che da Kazunori Yamauchi su Twitter, il logo è quello errato. Una delle due righe in verticale, infatti, dovrebbe essere colorata di blu come la curva. "Il film di Gran Turismo sembra essere in fase di ripresa. Anche se il logo è leggermente sbagliato. Il film uscirà nell'agosto del prossimo anno. #GT7", ha tweetato Yamauchi.

La scorsa settimana abbiamo appreso che Geri Halliwell-Horner delle Spice Girls e Djimon Hounsou saranno nel cast della pellicola assieme a Orlando Bloom e David Harbour di Stranger Things. Il film di Gran Turismo uscirà nelle sale ad agosto 2023.

Commenti

Contenuti consigliati