Project LLL annunciato da NCSOFT per PC e console, uscirà nel 2024

Project LLL è il nuovo gioco di NCSOFT.

Project LLL annunciato da NCSOFT per PC e console, uscirà nel 2024

Lo studio coreano NCSOFT ha annunciato quest'oggi Project LLL, un nuovo sparatutto multiplayer online in terza persona open-world.

In uscita nel 2024 in tutto il mondo su PC e console, Project LLL è descritto dal project lead Seeder Jaehyun Bae come "appartenente ad un genere completamente diverso dai recenti looter shooter e battle royale". "Vogliamo creare un nuovo mercato esclusivo per NC con una nuova IP che incorpori le parole chiave 'sparatutto', 'MMO' e 'open world'. Stiamo sviluppando un progetto che combina diversi stili ed elementi dei giochi precedenti di NC, e siamo molto entusiasti di condividere un'anteprima con la nostra comunità", ha detto Bae.

A detta di Bae, in Project LLL, realizzato con l'ultima versione di Unreal Engine 5, ci sarà un mondo aperto di oltre 30 chilometri collegati tramite un unico ambiente.

"LLL è un gioco di fantascienza, ma può anche essere visto come un gioco che rientra nel sottogenere della storia alternativa", ha aggiunto Bae. "È ambientato in un mondo che nasce dall'idea che la storia che conosciamo sia progredita in modo diverso a causa di un particolare evento del passato. In LLL, una Seoul devastata, l'Impero Bizantino del X secolo e il XXIII secolo si fondono nella stessa storia".

Tra i romanzi di ispirazione per la storia di Project LLL, Bae cita Foundation, Dune e i lavori di Philip K. Dick, oltre a Blade Runner, Total Recall e L'uomo nell'alto castello per i personaggi e il mondo di gioco. Ogni personaggio di Project LLL, inoltre, avrà un suo nome ed una storia unici.

Project LLL uscirà nel 2024 su PC e console.

Commenti

Contenuti consigliati