Splatoon 3, annunciata la Stagione Fredda 2022: inizia il 1 dicembre

Ecco cosa aspettarsi dalla nuova Stagione di Splatoon 3.

Splatoon 3, annunciata la Stagione Fredda 2022: inizia il 1 dicembre

A poche ore dalla conclusione dello Splatfest a tema Pokémon, Nintendo ha annunciato la data di inizio della nuova Stagione di contenuti di Splatoon 3.

Stagione fredda 2022 partirà il 1 dicembre, e porterà nel gioco multiplayer della casa di Kyoto diversi nuovi contenuti, tra cui armi e stage, nuovi equipaggiamenti, emotes di vittoria e modalità di gioco.

Come prima cosa, con Stagione Fredda 2022 arriva Big Run. Questo nuovo evento dà una svolta all'azione cooperativa della modalità Salmon Run. La prima Big Run si terrà quando i Salmonidi invaderanno il palcoscenico del Wahoo World nel corso di quest'anno. Maggiori dettagli arriveranno prossimamente.

Sempre la Stagione Fredda 2022 porta poi le Battaglie X, che richiedono ai giocatori di raggiungere un rank d'élite nelle Anarchy Battles e utilizzare il Potere X per scalare le classifiche. Le Battaglie X saranno disponibili dal 1 dicembre assieme a tre nuove armi (un Rullo, un Charger e uno Shooter) e dieci armi dei precedenti giochi di Splatoon 3.

Brinewater Springs e Flounder Heights sono i nuovi stage di Stagione Fredda 2022, che introdurrà infine un catalogo di oggetti cosmetici completamente nuovo. Ci saranno anche nuove attrezzature e oggetti nei negozi.

Splatoon 3 è disponibile su Nintendo Switch.

In questo articolo

Splatoon 3

Splatoon 3

Splatoon 3 è un gioco multiplayer della serie Splatoon di Nintendo.

Sviluppatore: Nintendo
Publisher: Nintendo
Data di uscita: 9 Settembre 2022
Piattaforme: Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati