The Witcher 3, l'aggiornamento next-gen ha finalmente una data di uscita

The Witcher 3: Wild Hunt riceverà un rinnovamento a dicembre.

The Witcher 3, l'aggiornamento next-gen ha finalmente una data di uscita

Dopo diverso tempo di attesa dal primo annuncio, CD Projekt Red ha rivelato questo pomeriggio la data di uscita dell'aggiornamento next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt.

Questo upgrade dell'RPG dello studio polacco pensato per le console di ultima generazione, ovvero PS5 e Xbox Series X/S, ma anche per PC, sarà disponibile per il download dal 14 dicembre. Stando ad un tweet pubblicato pochi minuti fa dall'account Twitter ufficiale di The Witcher, l'aggiornamento sarà gratuito per tutti coloro che già possiedono una copia di The Witcher 3.

Maggiori dettagli e il reveal del gameplay di The Witcher 3 con l'aggiornamento next-gen in azione saranno svelati la prossima settimana in occasione di una REDstream, una serie di dirette periodiche di CD Projekt Red, che si terrà sul canale Twitch della compagnia in una data ed ora ancora da confermare.

Sapevamo da maggio che l'aggiornamento next-gen di The Witcher 3 sarebbe uscito a fine anno dopo alcuni rinvii e voci di problemi nello sviluppo (poi smentite). The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition su PC, PS5 e Xbox Series X/S includerà "una serie di miglioramenti visivi e tecnici - tra cui il ray-tracing e tempi di caricamento più rapidi - per tutto il gioco base, entrambe le espansioni e tutti i contenuti extra", oltre a una box art aggiornata e contenuti scaricabili gratuitamente ispirati alla serie Netflix che riceverà una quarta stagione.

The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati