Forever Skies, lancio dell'Early Access rinviato al 2023

Forever Skies non arriverà più in accesso anticipato quest'anno.

Forever Skies, lancio dell'Early Access rinviato al 2023

Lo studio Far From Home ha annunciato un rinvio per la versione in accesso anticipato di Forever Skies, il suo gioco survival action ambientato nello spazio.

Prima previsto per il 2022, il titolo sarà ora disponibile nella prima metà del 2023. "Nell'ultimo mese, oltre 80000 giocatori hanno provato la nostra demo e molti hanno fornito un feedback positivo e costruttivo. Abbiamo deciso di tenere conto di molti di questi feedback e di ampliare la portata del gioco che verrà lanciato in Early Access. Ma per farlo, abbiamo bisogno di un po' più di tempo", ha detto il team.

"Per questo motivo, il team ha deciso di spostare il lancio dell'Early Access di Forever Skies alla prima metà del 2023. In questo modo potremo lanciare l'Early Access con una base migliore che permetterà a noi e alla nostra community di plasmare le prossime fasi del gioco fin dall'inizio. Diciamo la prima metà del 2023 perché è esattamente quello che abbiamo stabilito all'interno del team. Noi stessi non abbiamo scelto un giorno preciso, quindi stiamo dicendo a tutti esattamente quello che sappiamo. Quando ci sentiremo a nostro agio e pronti, annunceremo a tutti la data di uscita dell'Early Access per PC", ha concluso.

In un post pubblicato su Steam, inoltre, Far From Home ha rivelato nuovi dettagli su alcune delle meccaniche e caratteristiche di Forever Skies che saranno migliorate prossimamente.

Forever Skies uscirà su PC, PS5 e Xbox Series

Commenti

Contenuti consigliati