Microsoft Flight Simulator ha un easter egg che permette di giocare al primo Flight Simulator

L'easter egg è stato introdotto con l'ultimo aggiornamento.

Microsoft Flight Simulator ha un easter egg che permette di giocare al primo Flight Simulator

Alla fine della scorsa settimana Asobo Studio e Microsoft hanno rilasciato per Microsoft Flight Simulator l'aggiornamento del 40esimo anniversario della serie. L'update ha introdotto diversi contenuti inediti, ma anche un easter egg che sarà sicuramente gradito dai fan del franchise.

Come scoperto dall'utente di Reddit HughesMDflyer nel corso di questo weekend, è possibile giocare al primo gioco di Flight Simulator all'interno di Microsoft Flight Simulator. Per provare questa esperienza bisognerà salire su un Diamond DA62 e andare nella cabina di pilotaggio. A questo punto, si deve portare l'ELT (in basso a destra sul cruscotto) in posizione on, e Flight Simulator (all'interno di Flight Simulator) sarà pronto per essere giocato sullo schermo di fronte a voi.

Nella parte superiore dello schermo è inoltre possibile scegliere a quale titolo di Flight Simulator giocare, dall'1 al 4. Il gioco è giocabile interamente sul piccolo display, e i controlli sono i tasti sullo schermo. Stiamo parlando di quarant'anni di storia dei simulatori di volo all'interno dell'ultimo titolo, il più avanzato di sempre. Bel regalo, no?

Microsoft Flight Simulator è disponibile su PC e Xbox Series.

Found an easter egg in the 40th Anniversary update to MSFS (using NSFW as a makeshift spoiler tag) from flightsim

In questo articolo

Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator è un simulatore di volo.

Sviluppatore: Asobo Studio
Publisher: Xbox Game Studios
Data di uscita: 18 Agosto 2020
Piattaforme: PC, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati