Horizon Call of the Mountain uscirà al day one di PS VR2, aperti i pre-ordini

C'è una data di uscita per Horizon Call of the Mountain.

Horizon Call of the Mountain uscirà al day one di PS VR2, aperti i pre-ordini

Dopo aver rivelato la data di uscita del visore qualche giorno fa, Sony e Guerrilla Games hanno annunciato quest'oggi la data di uscita di Horizon Call of the Mountain.

Il titolo in VR della serie Horizon sarà disponibile su PS VR2 il 22 febbraio 2023, esattamente al day one del nuovo dispositivo. I pre-ordini per il gioco sono ora aperti tramite il PlayStation Store. È inoltre possibile ordinare in anticipo il bundle di Horizon Call of the Mountain, che fornirà sia il PS VR2 che il gioco stesso. In occasione dell'annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer visibile in calce alla notizia.

In Horizon Call of the Mountain, vi calerete nei panni (e indosserete i guanti) di Ryas, un ex guerriero Shadow Carja in cerca di redenzione. Perseguitato da un passato difficile e selezionato per un compito pericoloso, a Ryas è stata offerta la libertà solo in cambio di un'indagine su una nuova minaccia per il Sundom. Maestro nell'arrampicata e nel tiro con l'arco, dovrà utilizzare tutte le sue abilità per sopravvivere al pericoloso viaggio alla ricerca di risposte.

Nuovi e vecchi personaggi di Horizon, tra cui la stessa Aloy, si incroceranno con Ryas per aiutarlo a scoprire la minaccia segreta. Essere attrezzati per ogni situazione è fondamentale per il successo di Ryas, e nel corso di Horizon Call of the Mountain scoprirete armi e strumenti che dovrete padroneggiare per sopravvivere contro le potenti macchine che incontrerete lungo il cammino.

Horizon Call of the Mountain uscirà il 22 febbraio 2023 su PS VR2.

Commenti

Contenuti consigliati