Elden Ring, superate le 17 milioni e mezzo di copie vendute

Nuovo traguardo di copie vendute per Elden Ring.

Elden Ring, superate le 17 milioni e mezzo di copie vendute

Elden Ring, l'ultimo action RPG dello studio giapponese FromSoftware, ha raggiunto l'obiettivo delle 17 milioni e mezzo di copie vendute in tutto il mondo.

A rivelarlo è il publisher Bandai Namco in un documento di domande e risposte per gli investitori incentrato sull'andamento della compagnia nell'ultimo trimestre fiscale terminato il 30 settembre 2022.

"Le vendite di videogiochi nella prima metà dell'anno fiscale 2022 hanno raggiunto le 5.4 milioni di copie per i nuovi titoli e 19.21 milioni di unità per giochi già disponibili", si legge nel report di Bandai Namco. "Nuovi titoli come Digimon Survive e Taiko Drum Master sono andati molto bene. Per quanto riguarda i giochi già disponibili, Elden Ring, lanciato nel quarto trimestre dello scorso anno fiscale, continua ad andare molto bene, vendendo 17.5 milioni di copie in tutto il mondo alla fine di settembre".

Questo significa che da giugno Elden Ring ha venduto un altro milione di copie, un numero niente male per un gioco disponibile da febbraio.

Elden Ring è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Elden Ring

Elden Ring

Elden Ring è un gioco di FromSoftware creato in collaborazione con George R. R. Martin.

Sviluppatore: FromSoftware
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Data di uscita: 25 Febbraio 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati