Soccer Story uscirà a fine novembre

Soccer Story ha una data di lancio.

Soccer Story uscirà a fine novembre

No More Robots e PanicBarn hanno annunciato la data di uscita di Soccer Story, il loro nuovo RPG incentrato sul calcio.

Come svelato da un trailer pubblicato nelle scorse ore, Soccer Story sarà disponibile dal 29 novembre su PC e console, e sarà anche incluso nel catalogo di Xbox Game Pass dal day one.

Informazioni su Soccer Story

È passato un anno da quando La Calamità ha distrutto le fondamenta del calcio come lo conosciamo: e, sin da quel momento, la Soccer Inc. si è assicurata che nessuno potesse non solo calciare un pallone, ma neppure vederlo con il binocolo.

Il calcio è stato praticamente bandito dal mondo... ma finalmente ora c'è una speranza! Un pallone magico ha scelto te come Custode del Calcio!

È ora di farsi avanti e tornare a tirare calci, risolvendo enigmi e problemi che richiedono una certa abilità col pallone. Lungo la strada, dovrai sconfiggere i cattivi più forti in uno contro uno, competere in una vasta gamma di sport diversi (sempre col tuo pallone da calcio, ovviamente) e a volte usare il tuo cervello oltre che il tuo talento nel calciare.

Sarà tuo compito far ricordare a tutti coloro che l'hanno dimenticato qual è davvero il gioco più bello del mondo e riuscire a sconfiggere le squadre più formidabili in circolazione, tra cui quella dei poppanti locali e quella composta interamente da squali!

Soccer Story uscirà il 29 novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati