Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge - Enhanced Edition sarà un altro gioco del day one di PS VR2

Confermato un altro titolo disponibile al day one su PS VR2.

Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge - Enhanced Edition sarà un altro gioco del day one di PS VR2

ILMxLAB ha annunciato nelle scorse ore la data di uscita di Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge - Enhanced Edition, la nuova versione dell'omonimo gioco per VR di Guerre Stellari.

Il team di sviluppo ha confermato che Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge - Enhanced Edition sarà uno dei diversi titoli per PS VR2 disponibili al day one dell'hardware, ovvero dal 22 febbraio 2023. I pre-ordini sono ora aperti sul PlayStation Store.

In occasione dell'annuncio ILMxLAB ha pubblicato una nuova key visual con i personaggi Seezelslak (doppiato da Bobby Moynihan), Mubo (Matthew Wood), R2-D2, C-3PO (Anthony Daniels), Dok-Ondar (Cory Rouse) e Hondo Ohnaka (Jim Cummings), oltre al comandante degli stormtrooper Tenente Gauge (Daman Mills) e alla leader della cellula della Banda della Morte Guavian Tara Rashin (Debra Wilson).

Informazioni su Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge - Enhanced Edition

Nei panni di un tecnico riparadroidi che naufraga su Batuu, potrai intraprendere una missione nelle terre selvagge, affrontare la Banda della Morte Guavian, infiltrarti in una struttura del Primo Ordine e viaggiare attraverso altre ere della galassia, in una indimenticabile avventura di Star Wars tutta tua.

L'avventura continua nella taverna, sbloccando tre leggendari racconti di Seezelslak. Completando le sue missioni speciali, viaggerai attraverso altre ere e altri pianeti della galassia: diventa un Jedi ne "Il Tempio dell'Oscurità", addestra il tuo Padawan ne "Il giardino sacro", o ottieni una taglia nei panni del droide killer IG-88 in "La taglia di Boggs Triff".

Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge - Enhanced Edition ti permette di diventare l'eroe di una tua emozionante avventura, giocando a diversi livelli di difficoltà, con varie armi, in storie immersive che dimostrano come le azioni di una persona possano cambiare la galassia.

Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge - Enhanced Edition uscirà su PS VR2 il 22 febbraio 2023.

Commenti

Contenuti consigliati