Monster Hunter Rise: Sunbreak, il Title Update 3 esce il 24 novembre: svelate le novità

Scopriamo quali sono i nuovi contenuti del prossimo aggiornamento di Monster Hunter Rise: Sunbreak.

Monster Hunter Rise: Sunbreak, il Title Update 3 esce il 24 novembre: svelate le novità

Capcom ha tenuto questo pomeriggio una speciale diretta per rivelare i contenuti e la data di uscita del Title Update 3 di Monster Hunter Rise: Sunbreak, l'espansione del JRPG da 8 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Disponibile dal 24 novembre, l'aggiornamento introdurrà tre nuovi mostri: il Gore Magala caotico, il Teostra risorto e il Kushala Daora risorto. Non mancheranno ovviamente delle nuove missioni ricerca anomalia. "Nuovi mostri, tra cui il Kushala Daora risorto! Nuovo grado missioni anomalia A6★ Missioni A7★ ora disponibili! Le Indagini anomalia ora arrivano fino al livello 200! Nuove funzionalità per le creazioni quriose!", si legge sul sito di Capcom.

Il terzo aggiornamento gratuito di Monster Hunter Rise: Sunbreak lascerà poi spazio a nuovi stili arma: Capcom aggiungerà la serie Mostri di peluche, che comprende stili per i 14 tipi di armi. Ci sono novità anche per le missioni seguaci: ora è possibile portare con sé i seguaci in quasi tutte le missioni di grado Maestro, comprese le missioni anomalia e le indagini anomalia. Kagami sarà inoltre doppiato grazie ad un DLC gratuito. Infine, oltre alle classiche missioni evento, il Title Update 3 aggiungerà DLC a pagamento, tra cui la serie di stili arma "Mostri di peluche".

Monster Hunter Rise: Sunbreak è disponibile su PC e Nintendo Switch così come il gioco base.

Commenti

Contenuti consigliati