Resident Evil Re:Verse, il primo aggiornamento è disponibile: arrivano un nuovo livello e un nuovo personaggio giocabile

Arriva il primo grande aggiornamento di Resident Evil Re:Verse.

Resident Evil Re:Verse, il primo aggiornamento è disponibile: arrivano un nuovo livello e un nuovo personaggio giocabile

Quest'oggi Capcom ha rilasciato il primo grande aggiornamento di Resident Evil Re:Verse, il gioco multiplayer asimmetrico della serie horror pubblicato solo poche settimane fa dopo anni di attesa. L'aggiornamento, disponibile ora per il download, include il nuovo livello Villaggio, oltre a Tundra, membro della Squadra Hound Wolf, come nuovo personaggio giocabile.

Villaggio, come è comprensibile dal nome, è lo scenario di Resident Evil Village. Il campo si sviluppa intorno alla statua della Vergine guerriera nella piazza del villaggio stesso e comprende svariati spazi aperti, ma anche aree con molti ripari.

Tundra è un membro scelto della Squadra Hound Wolf capitanata da Chris Redfield. Questa specialista di veleni e virus è un personaggio estremamente tecnico che sconcerta i nemici per poi sferrare un attacco devastante.

Con questo aggiornamento poi, due nuovi costumi del DLC, la Divisa BSAA Resident Evil 5 di Chris e la Divisa da combattimento Resident Evil 5 di Jill, sono in sconto. Inoltre, è possibile acquistare anche un Pass premium con costumi per Leon e Ada, oltre a ricompense aggiuntive per le sfide del Pass battaglia.

Resident Evil Re:Verse è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Commenti

Contenuti consigliati