Marvel's Avengers, Winter Soldier sarà disponibile a fine novembre

Marvel's Avengers si aggiornerà con un nuovo personaggio.

Marvel's Avengers, Winter Soldier sarà disponibile a fine novembre

Ci auguriamo che vi ricordiate dell'esistenza di Marvel's Avengers, dato che il gioco live service di Crystal Dynamics e Square Enix, quasi sorprendentemente, si aggiornerà presto con un nuovo personaggio giocabile.

Dal 29 novembre sarà infatti disponibile Winter Soldier, alias Bucky Barnes. Il moveset di Bucky è descritto come un "eco" dei personaggi principali degli Avengers, Capitan America e Vedova Nera: ci saranno poi "animazioni tutte nuove, un nuovo albero di abilità completo e abilità eroiche tutte sue". Il personaggio sarà doppiato da Scott Porter, attore di Friday Night Lights, che ha già doppiato Bucky in LEGO Marvel's Avengers.

L'aggiornamento di novembre di Marvel's Avengers introdurrà anche una nuova attività endgame, ovvero Cloning Lab Omega-Level Threat, che ci farà affrontare nuovamente MODOK in una battaglia multiplayer riservata ai giocatori di potenza livello 175 o superiore. Tra le ricompense troviamo oggetti che ci permetteranno di salire al livello 185.

Non sappiamo infine se Winter Soldier sarà l'ultimo nuovo personaggio giocabile di Marvel's Avengers. Square Enix è rimasta piuttosto sul vago, rivelando solamente di aver pianificato miglioramenti e revisioni per gli eroi esistenti per i futuri aggiornamenti.

Marvel's Avengers è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati