Sony Santa Monica Studio lavora "su molte cose diverse" dopo il lancio di God of War Ragnarok

Ma non ci sono altri dettagli al momento.

Sony Santa Monica Studio lavora "su molte cose diverse" dopo il lancio di God of War Ragnarok

God of War Ragnarok è disponibile sul mercato da una settimana, ma sembra che Sony Santa Monica Studio non abbia alcun'intenzione di prendersi una pausa dopo il lancio di questo grande gioco.

In una nuova intervista rilasciata al The Los Angeles Times per parlare dello sviluppo dell'ultimo successo del team americano, il producer Cory Barlog ha rivelato che Santa Monica Studio "sta pensando a molte cose diverse" in questo momento. Tuttavia, Barlog non ha aggiunto ulteriori dettagli sui nuovi progetti in lavorazione presso lo studio.

Nel 2021 Barlog aveva detto che Santa Monica Studio stava lavorando a "un sacco di cose". "Oh, vi piacerebbe, vero? Vorreste che vuotassi il sacco e vi dicessi tutto quello che sta succedendo in questo momento... ma in realtà non ho nulla di cui parlare in modo specifico", disse al tempo.

Come ricorda GameSpot, Santa Monica Studio ha un team che ha collaborato in passato con thatgamecompany, Giant Sparrow ed altri studi indie. Non è da escludere che lo studio possa pubblicare nel frattempo dei giochi, come accaduto in passato con Flower, Journey, The Order: 1886, Fat Princess e The Unfinished Swan.

Commenti

Contenuti consigliati