Meta Quest 2, Resident Evil 4 VR sarà incluso nei nuovi acquisti per un periodo di tempo limitato

Questo "regalo" arriva ad un mese dalle festività natalizie.

Meta Quest 2, Resident Evil 4 VR sarà incluso nei nuovi acquisti per un periodo di tempo limitato

Attraverso un post sul proprio blog, Meta ha annunciato che a partire da domani, venerdì 18 novembre, e per un periodo di tempo limitato, la versione VR di Resident Evil 4 sarà inclusa in ogni nuovo acquisto del visore per la realtà virtuale Meta Quest 2.

Resident Evil 4 VR si aggiunge dunque alla lista dei giochi inclusi con il Meta Quest 2, attualmente composta solo dal gioco musicale Beat Saber.  Il bundle è disponibile al prezzo di 349,99 dollari e 429,99 dollari rispettivamente per le SKU da 128 GB e 256 GB.

Informazioni su Resident Evil 4 VR

Valutato 9/10 da IGN, vincitore del premio Best VR/AR Game ai The Game Awards 2021, nominato per Immersive Reality Game of the Year e Immersive Reality Technical Achievement ai 25th Annual D.I.C.E. Awards, vincitore del premio Best VR Game of the Year ai SXSW Gaming Awards, finalista per la categoria VR Game of the Year ai 6th International VR Awards, Best Remake e Best AR/VR Game of the Year agli 11th Annual New York Game Awards: i riconoscimenti non finiscono mai.

RE4 è un titolo fondamentale per il genere survival horror e Armature Studio ha lavorato a stretto contatto con Capcom per reimmaginarlo per la VR, la sua incarnazione più viscerale. Sia che stiate imparando a conoscere l'agente speciale Leon S. Kennedy per la prima volta o che vi stiate godendo una ripetizione del gioco, combatterete contro creature orribili e affronterete gli abitanti di un villaggio controllati dalla mente mentre svelate un mistero da una prospettiva unica in prima persona che aumenta la suspense a 11.

Resident Evil 4 VR è disponibile su Meta Quest.

Commenti

Contenuti consigliati