Dead Island 2 rinviato a fine aprile 2023, ecco la nuova data di uscita

Dead Island 2 ha una nuova data di lancio.

Dead Island 2 rinviato a fine aprile 2023, ecco la nuova data di uscita

Alla Gamescom 2022, Dambuster Studios e Deep Silver avevano rivelato per la seconda volta Dead Island 2, il tanto atteso nuovo capitolo della serie survival con gli zombie.

In quell'occasione fu confermata la data di uscita, fissata per il 3 febbraio, ma ora bisognerà attendere qualche settimana in più prima di poter mettere le mani sul gioco.

Questa mattina, infatti, le due compagnie hanno annunciato di aver deciso di rinviare il lancio di Dead Island 2 al 28 aprile 2023. "Abbiamo alcune notizie importanti da condividere, quindi togliamo subito quel cerotto. Stiamo posticipando Dead Island 2: la nuova data di uscita sarà il 28 aprile 2023", si legge in un messaggio pubblicato su Twitter.

"L'ironia del rinvio di Dead Island 2 non ci sfugge e siamo delusi quanto voi. Il posticipo è di sole 12 settimane e lo sviluppo è ormai alla conclusione; ci prenderemo il tempo necessario per assicurarci di poter lanciare un gioco di cui siamo orgogliosi. Per coloro che hanno aspettato per anni, grazie per aver resistito con noi", continua.

"Nel frattempo, pubblicheremo un nuovo entusiasmante trailer e un gameplay in occasione dello Showcase di Dead Island 2, che andrà in onda il 6 dicembre sui nostri canali Twitch e YouTube, oltre che sul sito web di Dead Island".

Dead Island 2 uscirà il 28 aprile 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati