The Dark Pictures Anthology: Directive 8020 annunciato, inizia la seconda stagione

È la "premiere" della seconda stagione.

The Dark Pictures Anthology: Directive 8020 annunciato, inizia la seconda stagione

Il lancio di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me è molto vicino, ma chi ha già avuto la possibilità di provare il nuovo capitolo della serie horror e di completarlo ha scoperto le prime informazioni sul prossimo gioco dell'Antologia.

Come di consuetudine per The Dark Pictures Anthology, alla conclusione di The Devil in Me viene mostrato un breve teaser trailer che annuncia The Dark Pictures Anthology: Directive 8020. Questo nuovo capitolo è descritto come la premiere della seconda stagione della serie, con la prima che si è conclusa proprio con Devil in Me.

Per ora non abbiamo altre informazioni su The Dark Pictures Anthology: Directive 8020, e bisognerà attendere qualche tempo per sapere come sarà il nuovo gioco di casa Supermassive Games e Bandai Namco. L'ambientazione e i personaggi principali, così come la trama, al momento restano ancora un mistero. Ci sono dei piccoli indizi nel video in calce alla notizia, ma maggiori dettagli saranno condivisi sicuramente nelle prossime settimane e mesi.

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me uscirà domani, venerdì 18 novembre, su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati