Wild Hearts, la potenza di Karakuri illustrata nel nuovo trailer

Vediamo il primo trailer della serie Monogatari di Wild Hearts.

Wild Hearts, la potenza di Karakuri illustrata nel nuovo trailer

Electronic Arts e Omega Force hanno pubblicato questo pomeriggio il primo video della serie di trailer "Monogatari Episode" del gioco di caccia Wild Hearts.

Il filmato di queste ore è dedicato al sistema innovativo Karakuri, sofisticati meccanismi ricavati da un'antica tecnologia perduta. Progettati per essere diversi e multifunzionali, i Karakuri danno ai giocatori il sopravvento in battaglia, così come nella raccolta di risorse e negli spostamenti attraverso i territori di caccia.

Il video mostra come i Karakuri diano ai giocatori un vantaggio creativo e dinamico durante i combattimenti: imparando nuove forme e combinazioni, i giocatori possono preparare meglio i loro terreni di caccia e creare condizioni vantaggiose per combattere contro le gigantesche bestie Kemono.

Grazie alla natura persistente dei Karakuri, i giocatori che cadono in battaglia o ricevono aiuto dagli alleati possono continuare a usare la loro esperienza di caccia passata per preparare nuove trappole e modi di viaggiare con maggiore efficienza e strategia. Il crafting cambia il modo in cui i giocatori pensano alla caccia: dovranno imparare ad adattarsi alla nuova complessità, sbloccando diverse combinazioni di Karakuri e collaborando con gli alleati per creare sistemi di Karakuri ancora più forti.

Wild Hearts uscirà il 17 febbraio 2023 su PC, PS5 e Xbox Series.

In questo articolo

Wild Hearts

Wild Hearts è un gioco fantasy di Omega Force ed Electronic Arts.

Sviluppatore: Omega Force
Publisher: Electronic Arts
Data di uscita: 17 Febbraio 2023
Piattaforme: PC, PS5, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati