Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion, il nuovo trailer rivela che il gioco è "molto più di una remastered"

Abbiamo anche un'infografica su come girerà il gioco sulle diverse piattaforme.

Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion, il nuovo trailer rivela che il gioco è "molto più di una remastered"

Questo pomeriggio Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion che dimostra che la nuova versione del prequel di Final Fantasy 7 è molto più di una semplice remastered.

Il produttore esecutivo Yoshinori Kitase ha dichiarato: "Questo è molto più di un remaster, è un gioco che attraversa varie generazioni e piattaforme. Siamo molto orgogliosi di tutti i miglioramenti che il nostro team di sviluppo ha potuto includere in Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion”. Quindici anni dopo l'uscita del gioco originale per PSP, Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion include una grafica completamente rimasterizzata in HD, una colonna sonora riarrangiata, dei dialoghi completamente doppiati in inglese e in giapponese e un sistema di combattimento aggiornato.

Square Enix ha inoltre diffuso un'infografica che mostra la risoluzione e il framerate di tutte le versioni di Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion. Il gioco girerà in 4K su PS5, Xbox Series e PC (dove potrà toccare anche i 120 FPS su display compatibili, mentre le console current-gen si fermano a 60 FPS). Per quanto riguarda le versioni PS4, Xbox One e Switch, queste gireranno in 1920x1080 a 30 FPS.

Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion uscirà il 13 dicembre su PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X. Lo sapevate che nel gioco ci saranno più di 300 missioni?

In questo articolo

Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion

Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion è la remastered del prequel di Final Fantasy 7.

Sviluppatore: Square Enix
Publisher: Square Enix
Data di uscita: 13 Dicembre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati