Splinter Cell, Ubisoft mostra le prime concept art del remake: nuove informazioni sul progetto

Ubisoft dice di voler creare un remake di alto livello.

Splinter Cell, Ubisoft mostra le prime concept art del remake: nuove informazioni sul progetto

In un video pubblicato questo pomeriggio per celebrare il 20esimo anniversario della serie, Ubisoft ha mostrato le prime concept art del remake di Splinter Cell.

Nel video dalla durata di 20 minuti circa troviamo quattro sviluppatori al lavoro sul remake che parla del sistema di illuminazione, della grafica e dell'agenzia dei primi giochi di Splinter Cell, svelando allo stesso tempo nuovi dettagli sul titolo in arrivo.

"Non si tratta di una semplice remastered", ha dichiarato il direttore creativo Chris Auty nel nuovo video. "È stato costruito da zero. Possiamo creare tutti i contenuti da zero, freschi e pronti per l'uso".

L'associate level design director Zavian Porter ha continuato: "Sì, stiamo puntando a creare questo remake di alto livello e a spingere la qualità il più possibile. Questo dovrebbe aiutarci a gettare delle buone basi per il futuro del franchise".

Auty ha aggiunto: "Siamo ancora all'inizio della produzione. Stiamo ancora facendo dei prototipi. Non vogliamo affrettare nulla. Vogliamo essere sicuri di fare un gioco assolutamente perfetto, di fare tutto nel modo giusto e di produrre un'esperienza di qualità assolutamente stellare. E per un po' di tempo lavoreremo nell'ombra, in modo da poterci concentrare sulla realizzazione del miglior gioco possibile".

Il remake di Splinter Cell è in sviluppo per piattaforme non annunciate.

Commenti

Contenuti consigliati