eFootball 2023, arriva la Stagione 2 a tema The Festival Football

Debuttano nuovi contenuti in eFootball 2023.

eFootball 2023, arriva la Stagione 2 a tema The Festival Football

Konami ha annunciato che è ora disponibile in eFootball 2023, il suo gioco di calcio, la Stagione 2: caratterizzata dal tema "The Festival Football", la stagione porta una serie di eventi e campagne in-game, alcuni già disponibili da ora.

Tra le principali novità citiamo l'aggiunta di 40 Nazionali selezionabili per un tempo limitato nella modalità offline "Trial Match" e nella modalità online "Dream Team", e i "National Team Pack" di Giappone, Brasile, Argentina e Francia. Prossimamente arriverà anche la The International Cup Experience, un torneo IA dove i giocatori potranno giocare con una delle 46 Nazionali disponibili. Questo torneo sarà disponibile fino al 12 gennaio 2023.

Per aiutare tutti giocatori a iniziare o proseguire il proprio viaggio in eFootball, Konami ha detto di aver aggiunto quattro nuovi National Team Pack. Questi pacchetti includono 11 carte, una per ogni ruolo della formazione titolare. In questo modo i giocatori avranno a disposizione un pacchetto completo, bilanciato tra le varie posizioni in campo, che consentirà loro di costruire una squadra competitiva. Questi pacchetti sono utili sia per migliorare i Dream Team dei veterani sia per offrire una solida base di partenza ai neofiti.

Ogni National Team Pack conterrà, inoltre, una carta giocatore "Big Time" - nuovo tema Epico. Big Time è il nuovo tema delle carte giocatore "Epico" di eFootball: i calciatori saranno omaggiati con carte in edizione speciale che celebreranno la loro incredibile carriera.

eFootball 2023 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati