Sonic Prime, Netflix pubblica il trailer ufficiale

Vediamo il trailer ufficiale di Sonic Prime.

Sonic Prime, Netflix pubblica il trailer ufficiale

Netflix ha pubblicato nella giornata di ieri il primo trailer di Sonic Prime, una nuova serie animata del riccio blu più amato dei videogiochi.

"Le avventure di Sonic the Hedgehog ingranano la quinta quando uno scontro con il dottor Eggman scatena un evento che fa letteralmente scoppiare l'universo. Sonic attraversa il Prisma-verso, scoprendo strani mondi e coinvolgendo nuovi amici in un'avventura davvero epica! Sonic Prime arriva di corsa su Netflix il 15 dicembre", si legge nella descrizione del video, che mostra anche delle versioni alternative di Tails, Amy, e Dr. Eggman.

Tra il cast di Sonic Prime troviamo Deven Mack nel ruolo di Sonic, Brian Drummond nel ruolo di Eggman, Ashleigh Ball nel ruolo di Tails, Shannon Chan-Kent nel ruolo di Amy Rose, Adam Nurada nel ruolo di Knuckles e Ian Hanlin nel ruolo di Shadow e Big the Cat.

Sonic Prime sarà una serie TV di 24 episodi per famiglie realizzata della compagnia WildBrain di Vancouver, con gli showrunner e i produttori esecutivi provenienti da Man of Action Entertainment (Ben 10, Big Hero 6).

Sonic Prime uscirà su Netflix il 15 dicembre.

Commenti

Contenuti consigliati