The DioField Chronicle, aggiornamento gratuito in arrivo a marzo 2023 con tante novità

Ecco cosa aspettarsi dal prossimo grande aggiornamento di The DioField Chronicle.

The DioField Chronicle, aggiornamento gratuito in arrivo a marzo 2023 con tante novità

Square Enix e Lancarse hanno annunciato quest'oggi che The DioField Chronicle, il loro nuovo JRPG, riceverà il prossimo anno un grande aggiornamento.

Disponibile a marzo 2023, questo aggiornamento aggiungerà un nuovo scenario, armi, abilità, modalità e un livello di difficoltà. Di seguito potete trovare tutte le novità dell'update di marzo 2023 di The DioField Chronicle:

  • Nuovo scenario - Un nuovo scenario non raccontato nella storia principale con protagonista Waltaquin Redditch. In questo scenario, giocabile dopo aver superato il Capitolo 5, dovrete affrontare le missioni controllando Waltaquin. Il boss finale sarà "Behemoth".
  • Nuova arma "Grimoire" - Nello scenario appena aggiunto, sarà possibile equipaggiare l'arma dedicata di Waltaquin "Grimoire", che può utilizzare le abilità per evocare unità e trasformarsi in altre forme.
  • Nuove abilità - La nuova abilità "Necromanzia" può essere usata per evocare un Cavaliere del Teschio. La nuova abilità "Necrotame" può essere usata per trasformare le unità in un Drago Teschio e scatenare potenti abilità.
  • Modalità "Extra" ad alta difficoltà - Una modalità in cui appaiono i nemici di alto livello del Capitolo 1. Verrà aggiunta come funzione di "New Game+", che consente di portare con sé i livelli, le armi e gli alberi delle abilità dopo aver completato la storia principale.
  • Nuovo livello di difficoltà "Molto difficile" - Il livello di difficoltà "Molto difficile" offre battaglie più impegnative con meno cadute di frammenti, frequenza di utilizzo delle abilità nemiche e cooldown ridotti, tempo di rianimazione e recupero degli HP limitati e così via.

The DioField Chronicle è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati