Company of Heroes 3 è stato classificato per PS5 e Xbox Series a Taiwan

Versioni console di Company of Heroes 3 in arrivo?

Company of Heroes 3 è stato classificato per PS5 e Xbox Series a Taiwan

Company of Heroes 3, il nuovo capitolo della serie strategica di guerra di Relic Entertainment e SEGA, potrebbe uscire non solo su PC, ma anche su console.

Come riportato da Gematsu, infatti, l'ente di classificazione videoludico di Taiwan, il Taiwan Digital Game Rating Committee, ha classificato nelle scorse ore delle versioni PS5 e Xbox Series di Company of Heroes 3. Attualmente le due compagnie non hanno annunciato alcun porting del titolo per console, ma sembra che la conferma ufficiale sia piuttosto vicina considerando la data di uscita fissata per il febbraio del prossimo anno.

Informazioni su Company of Heroes 3

Il leggendario franchise di strategia è tornato! Company of Heroes 3 è un concentrato di azione, tattica e strategia. Prendi il controllo in scontri in tempo reale, poi calati nelle vesti di un generale e dirigi una campagna dove ogni scelta ha le sue conseguenze.

Annienta i nemici con fazioni, unità e gruppi tattici internazionali nuovi o conosciuti. Comanda truppe di terra, aeree e marittime e stabilisci linee di rifornimento in grado di annientare l'avanzata nemica nella nuova mappa dinamica della campagna. Ogni partita è unica! Gioca secondo il tuo ritmo nelle modalità campagna e schermaglia prima di gettarti nella mischia del multiplayer. Scopri storie mai narrate prima nell'incredibile teatro di guerra del Mediterraneo, con ambienti distruttibili di ultima generazione. Il tutto alimentato dal motore di gioco di proprietà di Relic: l'Essence Engine.

Company of Heroes 3 uscirà su PC il 23 febbraio.

Commenti

Contenuti consigliati