Overwatch 2, in arrivo modifiche al Pass Battaglia e al bilanciamento degli Eroi

Blizzard delinea già la roadmap dei cambiamenti per Overwatch 2.

Overwatch 2, in arrivo modifiche al Pass Battaglia e al bilanciamento degli Eroi

A seguito della pubblicazione del primo grande aggiornamento incentrato sui bilanciamenti, Blizzard ha pubblicato un nuovo post sul sito di Overwatch 2 in cui rivela che cosa intende cambiare con le prossime Stagioni del gioco.

Partendo dalla monetizzazione, con la Stagione 2 saranno modificate le ricompense in modo che ogni evento preveda un modello da ottenere giocando, in aggiunta alle altre ricompense cosmetiche già proposte. "Continueremo anche a sfruttare i Twitch Drop così che tu possa ottenere modelli e oggetti di gioco supportando i tuoi creatori di contenuti preferiti. Mentre ci adoperiamo per mettere in atto i piani a lungo termine, vogliamo che le prossime stagioni siano più generose della Stagione 1", ha detto Blizzard.

Per quanto riguarda le modifiche a lungo a termine, con la Stagione 3 e successive saranno apportate un insieme di modifiche al Pass Battaglia. Saranno inoltre proposte sfide più interessanti da perseguire e dei sistemi di progressione incentrati sul gioco che risultino più entusiasmanti.

Parlando invece degli eroi, Blizzard ha detto di "aver già pianificato altri cambi all'inizio della Stagione 2". "Presto parleremo meglio delle modifiche della Stagione 2 (tra cui alcune applicate alla tua canadese cibernetica potenziata preferita), ma prima vogliamo vedere l'impatto in gioco dell'attuale sfilza di aggiornamenti della patch di metà stagione".

Overwatch 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

In questo articolo

Overwatch 2

Overwatch 2

Overwatch 2 è il nuovo FPS della serie Blizzard.

Sviluppatore: Blizzard
Publisher: Blizzard
Data di uscita: 4 Ottobre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati