Assassin's Creed Valhalla, niente più nuovi contenuti post-lancio da dicembre: non arriverà il New Game+

L'ultimo aggiornamento dei contenuti uscirà il mese prossimo.

Assassin's Creed Valhalla, niente più nuovi contenuti post-lancio da dicembre: non arriverà il New Game+

In un post pubblicato sul sito ufficiale del gioco, Ubisoft ha annunciato che presto terminerà di introdurre nuovi contenuti in Assassin's Creed Valhalla.

L'ultimo aggiornamento dei contenuti sarà pubblicato il 6 dicembre e introdurrà diversi contenuti tra cui L'ultimo capitolo, "un finale intimo e toccante per la saga di Eivor". "L'epilogo scioglierà alcuni dei nodi rimasti nella trama, sarà la degna conclusione a tutto il tempo che hai trascorso insieme al clan del Corvo!", ha detto Ubisoft.

Per quanto riguarda le feste a tempo limitato, sempre dal 6 dicembre non ce ne saranno più. Se non si ha avuto modo di partecipare alle feste di Yule, Ostara, Sigrblot e Oskoreia, si potranno trovare tutte le ricompense delle feste già concluse presso i mercanti in giro per l'Inghilterra, a patto che si abbia completato la missione La prima notte di Samhain (arco narrativo del Glowecestrescire).

Infine, per quanto riguarda il New Game+, Ubisoft ha confermato che la modalità non arriverà in Assassin's Creed Valhalla. "Valutando l'integrazione di una Nuova Partita +, abbiamo capito che la complessità di questo gioco rendeva difficile ricompensare adeguatamente chi volesse rigiocarlo da capo. Sappiamo che questa notizia deluderà molte persone, ma speriamo che i contenuti usciti nei mesi scorsi, con esperienze assolutamente innovative come La saga dimenticata, abbiano rappresentato una sfida emozionante anche per chi aspira a contenuti rigiocabili", ha aggiunto Ubisoft.

Assassin's Creed Valhalla è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Google Stadia.

In questo articolo

Assassin's Creed Valhalla

Assassin's Creed Valhalla

Assassin's Creed Valhalla è un RPG d'azione della serie Assassin's Creed.

Sviluppatore: Ubisoft
Publisher: Ubisoft
Data di uscita: 17 Novembre 2020
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati